Se voi non potete andare al Teatro allora il teatro verrà da voi.
Martedì 22 dicembre sulla pagina facebook del Teatro Nuovo Salsomaggiore in diretta streaming a partire dalle 21 ci sarà il grande Pupi Avati.
In questo tempo sospeso abbiamo deciso che il Teatro Nuovo doveva comunque vivere. – racconta Marco Caronna, direttore artistico della struttura – Così riprendiamo, dopo l’inizio di Cartellone di fine estate; e lo facciamo con una diretta streaming, che teniamo a offrire gratuitamente ai nostri spettatori. Navigheremo a vista in questa parte invernale di stagione, terremo vivo e vitale il nostro Teatro e continueremo a fornire contenuti in diretta proprio dal palco del Teatro Nuovo. In attesa naturalmente di poter condividere con la platea i nostri spettacoli. Navigheremo a vista. Ma saremo comunque in viaggio.
Il primo spettacolo di questo periodo andrà in scena il 22 dicembre giorno in cui sul palco del Teatro Nuovo ci sarà il Maestro Pupi Avati. Uno dei più grandi registi italiani a percorrere un cammino di incontri, di personaggi di livello altissimo che si sono affidati alla sua poetica, di grande empatia con un pubblico fedele da oltre cinquant’anni, di emozioni purissime mescolate con una grande ironia.
“Colpi di Scena – Un po’ cinema un po’ teatro” sarà un racconto teatrale, con Cristiano Governa a stimolare i mille ricordi, gli aneddoti, la narrazione dei capolavori firmati da Pupi Avati. La musica al pianoforte di Rocco De Rosa, autore della colonna sonora di due film di Avati, punteggerà ed impreziosirà il racconto del grande regista bolognese.
Per te che lo seguirai da casa, l’occasione di assistere a uno spettacolo unico accompagnandolo con una pizza unica. L’Incontro arriva anche a casa tua, con una pizza sfornata e consegnata alla tua porta. Ordina qui.
La diretta streaming comincerà alle 21 dal palco del Teatro Nuovo e sarà disponibile gratuitamente sulla pagina facebook del teatro.
