Sarà un Natale diverso dal solito e su questo non c’è dubbio. Staremo vicino alle persone più care che abbiamo e condivideremo pranzi e cene con pochi congiunti.
Non sarà uguale, ma possiamo comunque renderlo speciale con una tavola elegante e calda, capace di accogliere i commensali.
Quelli che seguono sono i nostri consigli per rendere la tua tavola speciale. E se vi manca qualcosa? Abbiamo inserito qualche consiglio su dove acquistare ciò che serve nei negozi di Salsomaggiore Terme.
1. La chef Franca cucina per te
Prima che sia troppo tardi prenotate le vostre portate dal menu delle feste che Luca e la Chef Franca hanno pensato per voi. Ecco qui il menu.
2. La tovaglia a tema
Nell’indecisione vada per il rosso, il colore del Natale per eccellenza anche se quest’anno il tartan va forte. Puoi trovare delle ottime soluzioni per la tua tavola da Luca Orlandi, Al Corredo, sotto i portici di Viale Matteotti.
3. E il tovagliolo?
Non impazzire con pieghe e origami.
Con un filo di corda, un rametto di pungitopo e un tag segnaposto lega il tovagliolo arrotolato, adagialo al centro del piatto e il gioco è fatto. Troverai di sicuro quello che serve al Centro Carta.
4. Centrotavola
Basta poco per rendere la mise en place magica. Ti manca qualche spunto? Sicuramente dalla Casa del Fiore in via Parma hanno una soluzione natalizia come si deve.

5. Piatti rigorosamente bianchi
Bianchi per spiccare sulla tovaglia e per far spiccare le pietanze che andrete ad impiattare. Volete regalarvi dei bellissimi nuovi piatti per questa cena? Da Basilico Rosso andate sul sicuro.
6. Le persone che ami
A queste devi pensare tu e quest’anno, più di tutti gli altri anni, varrà il detto Natale con i tuoi. Non mettete a rischio nè voi nè i vostri cari. Stare attenti oggi significa stare insieme domani.