';

NEL CUORE DI
SALSOMAGGIORE TERME
Dal 1986

UN PÒ DI STORIA

Nel 1986 Luca e Bruno aprono il Ristorante Pizzeria L’Incontro.
Gli ingredienti che compongono i piatti sono scelti con cura per creare un menu che alterna sapientemente la tradizione locale e i ricordi del mare che è sempre appartenuto alla nostra terra. La pizza alta al trancio fa parte della tradizione di questo luogo che negli anni ha visto passare attori, cantanti, sportivi ed è, da sempre, nel cuore dei Salsesi.
La cucina ha il tocco femminile della Chef Franca e la sala è il regno di Luca.

Benvenuti!

La Chef

FRANCA PETTA

La vedi muoversi come stesse danzando tra i fuochi della cucina, il suo ambiente naturale. Sotto il cappello da chef si scorge la passione che la spinge ogni giorno a ricercare la qualità. Dolce ma decisa, guida la sua brigata nel servizio. Fonde la cucina tradizionale con i profumi del mare. La sua paella è leggendaria. Sorriso sulle labbra, sempre.

Il comandante

LUCA CATTANI

Disponibilità e cordialità sono le sue armi vincenti. Ama il suo lavoro e la passione con cui segue tutte le attività del locale sono rare da trovare altrove. Ha fatto tesoro dei consigli e dell’esperienza che gli hanno ramandato il papà Bruno e la mamma Maura. Il suo amore per la Juventus è paragonabile a quello per il Combi Salso.

IL NOSTRO STAFF

Responsabile sala

TONNO

Accoglienza e bar

DANIELE

Accoglienza e bar

VANESSA

Sous Chef

DAVIDE

Cameriere

SIMONE

Cameriere

COSIMO

Cameriera

DONATELLA

COSA DICONO DI NOI

Tutto ottimo come sempre Dal cibo al servizio 100👍ho gustato una Tagliata di carne buonissima Primi ok Pesce non si sbaglia mai E la pizza alta è il fiore all occhiello farcita con prodotti locali di prima scelta

 Paola

Prima di andare a visitare il castello di Vigoleno, ci siamo fermati per pranzo presso il ristorante L’incontro. Location pulita e moderna con personale molto cordiale. Molto attenti alle disposizioni anti-covid mantenendo il giusto distanziamento. Abbiamo preso dei secondi di pesce e non siamo rimasti per niente delusi così come i due dolci. Prezzi in linea con quanto e cosa mangiato.

Elsa S

Quando riuscite andateci. Io mi sono fatta un’ora e mezza di strada,ma ne è valsa la pena. Ho mangiato solo la pizza ma la prossima volta proverò qualcos’altro. Un particolare ringraziamento a Luca in cassa e Claudio in sala. Mai trovate persone così disponibili.

 Emanuela

Sono stata all’incontro con delle amiche a settembre. Veniamo da Rimini, siamo state accolte dai camerieri col sorriso, e così é stato per tutto il servizio. Cibo ottimo, prezzi più che onesti. Ogni volta che passerò da quelle parti tornerò sicuramente.

 Sara F

0

Recensioni

CHI È PASSATO A TROVARCI

  • Image module
  • Image module
  • Image module
  • Image module
  • Image module
  • Image module
  • Image module
  • Image module
  • Image module