';

VIP card La nostra
UN VIAGGIO IN ITALIA

Abbiamo fatto un viaggio e selezionando le migliori cantine dello Stivale per comporre la nostra nuova carta dei vini. Bollicine prestigiose, mossi leggeri che solleticano la gola, rossi fermi e corposi, bianchi che profumano di sottobosco… La rinnovata carta dei vini del nostro ristorante ospita bottiglie provenienti dai vigneti di tutta Italia che vengono proposte dai nostri camerieri in abbinamenti creativi e raffinati capaci di esaltare i sapori e i profumi dei vostri piatti preferiti.

ANCHE SOLO UN BICCHIERE

Grazie all’innovativo e unico sistema Coravin possiamo offrirti la degustazione di un grande vino rosso o bianco al calice. Potrai provare il tenore di un Sassicaia d’annata da affincare a una filetto cotto al tegamino.

Image module
LA NOSTRA REGIONE

Chiunque decida di fare un giro sulle colline delle province di Parma e Piacenza non può fare a meno di notare la presenza dei vigneti che adornano con precisione, filare dopo filare, il territorio. Per completare la carta dei vini del territorio ci siamo rivolti alle storiche cantine che producono i vini tipici dell’Emilia Occidentale e che sono il perfetto abbinamento ai piatti della tradizione proposti dalla Chef Franca.

LA SELEZIONE DI BIRRE

Sì luppoli, ma ricercati e di qualità. Per questo abbiamo selezionato per voi le birre di 32 Via dei Birrai, più volte segnalate tra le migliori d’Italia nella Guida alle Birre d’Italia, edita da Slow Food. Un prodotto unico la cui preparazione è fatta partendo da un’accurata selezione delle materie prime. La lavorazione è supervisionate direttamente durante tutte le fasi del processo produttivo, le birre non sono pastorizzate e vengono rifermentate in bottiglia, così da sviluppare il caratteristico aroma intenso e la delicata saturazione tipico delle birre ad alta fermetazione (15°-25°), non filtrate.