È arrivato il periodo più atteso dell’anno. Finalmente possiamo tornare a festeggiare il Natale con parenti e amici.
Vuoi stupire tutti con una cena gourmet? Segui la nostra lista di consigli per una cena con i fiocchi. Se ti manca qualcosa non temere, abbiamo inserito qualche consiglio su dove acquistare ciò che serve nei negozi di Salsomaggiore Terme.
1. Alla cena ci pensa la Chef Franca
Non perdere altro tempo, prenota subito il tuo cenone dal menu speciale per le feste che Luca e Chef France hanno pensato per te. #lincontroacasatua
2. Prepara la tavola
Qual è la tovaglia giusta? È il momento giusto per azzardare. Scegli una tovaglia colorata, rossa, argento, non limitarti alla solita tovaglia di tutti i giorni. Attenti però se andate di tovaglia colorata i piatti rigorosamente bianchi. Puoi trovare delle ottime soluzioni per la tua tavola da Luca Orlandi, Al Corredo, sotto i portici di Viale Matteotti e da Basilico Rosso in Viale Romagnosi andate sul sicuro per i piatti.
3. Dove mi siedo?
Se si torna a fare il cenone con amici e parenti dove ci si siete? Crea dei piccoli segna posti così ognuno sa dove sedersi e nessuno è lasciato fuori. Puoi crearli tu stesso in modo molto semplice. Prendi un rametti di rosmarino e chiudilo ad anello, creando una piccola ghirlanda, su cui attaccherai una targhetta con su il nome.

4. Centrotavola
Se vuoi davvero stupire tutti concludi la tua tavola con un centro tavola. Ti manca qualche spunto? Sicuramente dalla Casa del Fiore in via Parma hanno una soluzione natalizia come si deve.

5. Cosa manca?
A questo punto mancano solo gli invitati, ma a questo ci devi pensare tu.